Alfredo Pedullà – dopo aver commentato la vittoria dell’Inter Primavera -, durante le dirette di “Calcio € Mercato” e “iPed” su Sportitalia, consiglia all’Inter di ripartire da quattro giocatori, anche perché gli altri sarebbero già stati bocciati da Mancini
4 DA CONFERMARE, 2 ARRIVI – E’ tempo di analisi per Alfredo Pedullà, che dice la sua sull’Inter: «Kondogbia ha fatto male, non Perisic, che ha giocato spesso in un ruolo non suo o non ha neanche giocato. Perisic e Brozovic sono tasselli imprescindibili, così come Murillo e Icardi. Pensare oggi ad alcuni investimenti è complicato, a parte i due parametri zero già bloccati, ovvero Erkin e Banega».
SOGNO SIMEONE, REALTA’ MANCINI – «Simeone al posto di Mancini? Simeone ha detto che un giorno vorrebbe allenare l’Inter, ma oggi sta troppo bene a Madrid, avendo rifiutato anche il Chelsea. Mancini criticato? Jovetic voluto a tutti i costi e ora fuori dai giochi, Telles e gli altri sono entrati e usciti dalla formazione titolare, le critiche a Mancini si possono muovere tranquillamente».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RT4Asl
via IFTTT http://ift.tt/1YyPih8 #inter #interclubpavia #internews
