Quale futuro per Moratti in caso di nuovi soci nell’Inter? Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/23gaFtz Riccardo Spignesi

thohir moratti

L’ingresso di nuovi investitori nelle quote societarie dell’Inter potrebbe stravolgere gli assetti definiti a ottobre 2013: “Calciomercato.com” si interroga sugli scenari riguardanti Massimo Moratti, che potrebbe rimanere con una parte sensibile anche con l’ingresso del gruppo cinese.

PERCENTUALI – Del gruppo cinese che potrebbe entrare nell’Inter si è scritto tanto, ma a oggi ancora non c’è certezza sul nome dei possibili investitori e sulle loro modalità di ingresso. Erick Thohir possiede il 70%, Massimo Moratti il 29.5%, gli azionisti di minoranza il restante 0.5%. Secondo “Calciomercato.com” in caso di soci trovati da Goldman Sachs il proprietario indonesiano manterrebbe la maggioranza e l’ex presidente la sua quota, ma cambierebbe tutto con la partecipazione di Pirelli. Dovesse essere un gruppo legato all’azienda sponsor dei nerazzurri dal 1995 Thohir potrebbe scendere fino al 40% e Moratti avrebbe nuovamente un controllo più ampio del club.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/23gaFtz
via IFTTT http://ift.tt/1bZoALA #inter #interclubpavia #internews