Stellone: “Contro l’Inter mi auguro di non subire torti arbitrali!” Intervenuto nella consueta conferenza stampa di presentazione del match, Roberto Stellone ha analizzato la sfida di domani contro l’Inter. I nerazzurri scenderano in campo decisi a cancellare la sconfitta subita domenica con il Torino, ma il tecnico del Frosinone confida nell’ottima tradizione in casa della sua squadra e si augura che l’arbitro non influisca sul risultato Domani giochiamo contro una squadra fortissima, con grandissimi giocatori e che, a questo punto della stagione, pensava di essere impegnata a giocarsi altri obiettivi. Almeno, così sembrava dopo le prime 10-12 giornate di campionato. Penso che l’Inter verrà qua decisa a riprendersi i punti persi domenica scorsa contro il Torino, perché visti i campioni a disposizione, deve continuare a puntare al terzo posto. Per loro non ottenere un risultato positivo a Frosinone vorrebbe dire quasi fallimento. Se poi riuscirà oppure no ad arrivare terza a me non interessa. Per noi è una gara troppo importante. Per vincere servirà una squadra motivata, come spesso è accaduto in casa nel girone di ritorno. In casa stiamo facendo bene. Soprattutto non prendiamo gol dalla gara contro la Juve. Una gara in cui per 75 minuti abbiamo saputo difenderci molto bene. Nell’Inter ci sono grandi campioni, ha una difesa molto solida, ma dipende molto dai singoli. Potrà accadere che abbiano il pallino del gioco e allora noi dovremo essere bravi a chiuderci. Dovremo essere solidi nel difenderci, per sfruttare al meglio le poche occasioni che capiteranno. I torti arbitrali? Non è mia consuetudine parlarne, ma iniziano ad essere tanti. A Genova abbiamo sbagliato tanto, ma va detto che i primi tre gol sono arrivati da tre episodi dubbi. Noi non chiediamo favori, ma allo stesso tempo chiediamo anche di non subire più torti arbitrali perché ne abbiamo subiti veramente tanti. Domani ci sarà un ottimo arbitro. Mi auguro non commetta errori. Domani però non dobbiamo concedere gol facili, soprattutto su quelle situazioni che proviamo in settimana. L’assenza di Miranda? Non so se Mancini sposterà Medel sulla linea dei difensori. Il cileno è bravo in certi aspetti, però, magari ha delle carenze in altri. Noi dovremo essere bravi a sfruttare tutto a nostro favore. Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1SUJRGP

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1SUKLTM Stellone: “Contro l’Inter mi auguro di non subire torti arbitrali!”
Intervenuto nella consueta conferenza stampa di presentazione del match, Roberto Stellone ha analizzato la sfida di domani contro l’Inter. I nerazzurri scenderano in campo decisi a cancellare la sconfitta subita domenica con il Torino, ma il tecnico del Frosinone confida nell’ottima tradizione in casa della sua squadra e si augura che l’arbitro non influisca sul risultato

Domani giochiamo contro una squadra fortissima, con grandissimi giocatori e che, a questo punto della stagione, pensava di essere impegnata a giocarsi altri obiettivi. Almeno, così sembrava dopo le prime 10-12 giornate di campionato. Penso che l’Inter verrà qua decisa a riprendersi i punti persi domenica scorsa contro il Torino, perché visti i campioni a disposizione, deve continuare a puntare al terzo posto. Per loro non ottenere un risultato positivo a Frosinone vorrebbe dire quasi fallimento. Se poi riuscirà oppure no ad arrivare terza a me non interessa. Per noi è una gara troppo importante. Per vincere servirà una squadra motivata, come spesso è accaduto in casa nel girone di ritorno.

In casa stiamo facendo bene. Soprattutto non prendiamo gol dalla gara contro la Juve. Una gara in cui per 75 minuti abbiamo saputo difenderci molto bene. Nell’Inter ci sono grandi campioni, ha una difesa molto solida, ma dipende molto dai singoli. Potrà accadere che abbiano il pallino del gioco e allora noi dovremo essere bravi a chiuderci. Dovremo essere solidi nel difenderci, per sfruttare al meglio le poche occasioni che capiteranno.

I torti arbitrali? Non è mia consuetudine parlarne, ma iniziano ad essere tanti. A Genova abbiamo sbagliato tanto, ma va detto che i primi tre gol sono arrivati da tre episodi dubbi. Noi non chiediamo favori, ma allo stesso tempo chiediamo anche di non subire più torti arbitrali perché ne abbiamo subiti veramente tanti. Domani ci sarà un ottimo arbitro. Mi auguro non commetta errori. Domani però non dobbiamo concedere gol facili, soprattutto su quelle situazioni che proviamo in settimana.

L’assenza di Miranda? Non so se Mancini sposterà Medel sulla linea dei difensori. Il cileno è bravo in certi aspetti, però, magari ha delle carenze in altri. Noi dovremo essere bravi a sfruttare tutto a nostro favore.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1SUJRGP Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter