La richiesta di Erick Thohir qualche tempo fa era stata più che esplicita: dei nuovi soci, magari in Cina, per aiutare ancor di più l’Inter a livello economico. La sua volontà potrebbe a breve essere soddisfatta, anche se la controparte sembra volersi prendere del tempo. A riportarlo è “Tuttosport”.
AFFARI D’ORIENTE – Sono arrivate anche in Cina le notizie riguardanti la ricerca da parte di Thohir di nuovi partner nell’ Estremo Oriente. Tra le società interessate all’ingresso nell’azionariato nerazzurro figura il Suning Commerce Group, che ha preferito evitare smentite di rito: «Non abbiamo ricevuto notizie sull’ingresso del nostro gruppo nell’Inter. Lo annunceremo noi per primi qualora ci fosse qualcosa di ufficiale». Questo è un commento presente sul quotidiano economico cinese 21° Century Business Herald, che ha intervistata l’economista Tan Ye sulla fattibilità dell’operazione: «Se la gestione del brand sarà buona, i rendimenti potrebbero essere elevati».
PIÙ OPZIONI – Non c’è però soltanto il Suning Commerce Group ad essere interessato ad entrare nell’Inter: i soggetti che vorrebbero rilevare le quote nerazzurre sono più di uno, e tra questi potrebbe esserci il Chem China, colosso cinese che ha comprato la Pirelli, peraltro sponsor dell’Inter da oltre 20 anni.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1oI43RG
via IFTTT http://ift.tt/1LCSVON #inter #interclubpavia #internews
