Il video del giorno di oggi è dedicato alla vittoria dell’Inter nell’andata delle semifinali della Coppa UEFA 1996/1997: avversari i francesi del Monaco, protagonista assoluto del match Maurizio Ganz con una doppietta ed un assist per il compagno di reparto, Zamorano.
MONEGASCHI AL TAPPETO – L’Inter parte fortissimo e, poco dopo il quarto d’ora di gioco, è già 1-0: punizione battuta velocemente per Ganz, che supera con un numero un avversario e batte Barthez con un diagonale imprendibile che va ad insaccarsi nell’angolino più lontano. I monegaschi sono travolti dalla furia dell’attaccante nerazzurro, che si ripete alla mezz’ora con un sinistro ravvicinato che non permette al portiere transalpino di intervenire in alcun modo. Al minuto 39 Ganz sveste i panni da goleador per indossare quelli di assistman: cavalcata conclusa con un semplice appoggio a Zamorano che, a porta vuota, si allunga e non può sbagliare. Nella ripresa c’è la rete per gli ospiti del nigeriano Ikpeba, che però non pregiudica la vittoria della squadra allenata da Hodgson.
Fonte: canale Youtube “michool82″
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1WhclO7 Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter