Paolo Bargiggia di “Sport Mediaset” ha fatto il punto per quanto riguarda la situazione dell’Inter che, dopo aver fallito l’obiettivo terzo posto, rischia di dover rivoluzionare ancora una volta squadra e società con Erick Thohir che potrebbe lasciare se non dovessero arrivare i nuovi soci.
TUTTI VIA? – La situazione dipinta da Bargiggia appare quasi drammatica con il presidente che potrebbe decidere di non proseguire la sua “avventura” nerazzurra se non dovesse riuscire ad attirare in società dei nuovi soci e il tecnico Roberto Mancini che sarebbe pronto a salutare se dovesse arrivargli l’offerta di una tra Arsenal e Zenit. Mauro Icardi invece sarebbe in vendita per una cifra tra i 40 e i 45 milioni di euro (lo vuole l’Atletico Madrid) e lo stesso Ivan Perisic si sarebbe messo sul mercato tramite il suo procuratore che nei giorni scorsi a strizzato l’occhio al Chelsea di Antonio Conte. In realtà appare altamente improbabile che Thohir possa cedere l’Inter così come l’addio dello stesso allenatore appare al momento difficile; discorso diverso per il capitano o il croato visto che almeno uno dei titolari dovrà essere sacrificato per rispettare i parametri imposti dalla UEFA in seguito al mancato rispetto dei parametri del Fair Play Finanziario.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1SG6Jr9 Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter