Felipe Melo è molto soddisfatto per i tre punti ottenuti dall’Inter a Frosinone. Il centrocampista brasiliano, intervistato da Inter Channel al termine della partita vinta 0-1, ha più volte elogiato i compagni per la prestazione offerta.
VITTORIA DETERMINANTE – «Campo piccolo, di una squadra che sta lottando per non andare in Serie B, era quello che abbiamo preparato in settimana. Sapevamo della difficoltà, mi hanno detto adesso che nelle ultime sette giornate loro hanno preso due gol dalla Juventus e quello di oggi, ringrazio Dio per la vittoria. Io credo veramente che l’importante sia vincere la partita, poi a prescindere dagli ultimi dieci-quindici minuti dobbiamo parlare della lotta e della partita che abbiamo fatto, quindi complimenti a tutti i ragazzi che hanno fatto una bellissima partita. Torno a dire: nelle ultime sette giornate loro hanno preso tre gol, due dalla Juve e uno dall’Inter, quindi grandissima vittoria contro una squadra molto tosta in casa. Abbiamo fatto una grande gara, a livello tattico e livello tecnico abbiamo fatto molto bene, poi cinque minuti dove loro salgono per fare gol quello ci sta perché abbiamo giocato a casa loro, però credo veramente che abbiamo fatto una gara molto importante a livello tattico e anche tecnico, grazie a tutti».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/23kuZdd Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter