Frara: “Tantissimo rammarico! Meritavamo di battere l’Inter” Alessandro Frara ha espresso tutto il suo rammarico per la sconfitta odierna del Frosinone contro l’Inter in mixed zone. Secondo il centrocampista, la squadra di Stellone avrebbe addirittura meritato la vittoria contro la Beneamata. Ecco le sue dichiazioni riportate da “Calciomercato.it” FRARA E LA SCONFITTA CONTRO L’INTER – «Tantissimo rammarico, meritavamo se non la vittoria almeno il pareggio. Raccontare questa partita a chi non l’ha vista è veramente difficile. La prestazione di oggi ci fa ben sperare, dobbiamo metterci in testa di dover giocare così anche fuori casa. La doppia trasferta di Verona più la sfida al Palermo sarà il crocevia della stagione». Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1WkhsNj

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/20qqdG2 Frara: “Tantissimo rammarico! Meritavamo di battere l’Inter”
Alessandro Frara ha espresso tutto il suo rammarico per la sconfitta odierna del Frosinone contro l’Inter in mixed zone. Secondo il centrocampista, la squadra di Stellone avrebbe addirittura meritato la vittoria contro la Beneamata. Ecco le sue dichiazioni riportate da “Calciomercato.it”

FRARA E LA SCONFITTA CONTRO L’INTER – «Tantissimo rammarico, meritavamo se non la vittoria almeno il pareggio. Raccontare questa partita a chi non l’ha vista è veramente difficile. La prestazione di oggi ci fa ben sperare, dobbiamo metterci in testa di dover giocare così anche fuori casa. La doppia trasferta di Verona più la sfida al Palermo sarà il crocevia della stagione».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1WkhsNj Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter