Cinquantesimo gol con la maglia dell’Inter per Mauro Icardi, decisivo per dare lo 0-1 di Frosinone. Intervistato da Roberto Scarpini per Inter Channel l’attaccante argentino ha preferito sottolineare il ritorno alla vittoria in trasferta della sua squadra e la prestazione di Stevan Jovetić piuttosto che il suo traguardo personale.
MEGLIO LA SQUADRA DEL SINGOLO – «Veramente un bel gol oggi, bellissimo. Oggi dovevo fare la media rotonda, però è andata bene, è servito per portare i tre punti e quello è importante. Se devo dire la verità non l’ho visto, ho girato la testa, è stato bello, voglio vederlo. Movimento da attaccante, ho anticipato il difensore e poi è andata dentro per fortuna. Come bellezza il gol di due anni fa in casa col Bologna a giro, poi ce ne sono tanti altri però quello secondo me è il migliore. Tutti i gol sono belli per un attaccante, sia colpendo di testa o col petto, poi se c’è una vittoria ancora meglio. Io con Stevan Jovetić? È andata molto bene, si è visto, nel primo tempo abbiamo creato molto bene con tanti uno-due, ci siamo cercati, poi lui è un po’ fuori ritmo perché ha avuto questo infortunio che l’ha tenuto un mese e mezzo fuori e l’ha condizionato però si è visto che ha ritrovato la fiducia, ha fatto benissimo oggi e mi ha cercato tantissimo. Quello che importa è che riusciamo a far bene per la squadra, poi il mio gol l’ha iniziato lui, perché l’ha data a Ivan Perišić che mi ha fatto il cross. Io l’ho detto sempre, con Stevan c’è un rapporto bello, siamo due che scherziamo quando giochiamo insieme, poi lui è un gran giocatore con tantissime qualità e lo incoraggio, si vede in campo quando fa qualcosa. Festa speciale? Ancora no, quando arrivo a cento forse, ma a cinquanta no».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1RXzLCN Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter