L’estate 2016 potrebbe essere ricordata come quella degli esterni, visto i tanti terzini e ali che potrebbero cambiare maglia: tra questi – come riportato da Alfredo Pedullà durante la diretta di “Calcio € Mercato” su Sportitalia – ci sarebbero tre giocatori contesi tra Inter e Roma
TRE OBIETTIVI GIALLOROSSI – La Roma avrebbe deciso di farsi bella sulle corsie difensive, per questo ha messo nel mirino tre giocatori: uno a destra e due a sinistra. Si tratta di Gregory van der Wiel in scadenza con il Paris Saint-Germain e della coppia formata da Mario Rui dell’Empoli e Cristian Ansaldi dello Zenit San Pietroburgo, oggi in prestito al Genoa.
INTER OSSERVA GLI STESSI – I tre giocatori sono da tempo anche sul taccuino dell’Inter: l’olandese del PSG, però, sembra molto più vicino alla Roma che ai nerazzurri. Gli ottimi rapporti con l’Empoli potrebbero favorire la trattativa con il portoghese, mentre per l’argentino bisognerebbe prima attendere l’eventuale riscatto in possesso al Grifone. Nelle prossime settimane si saprà di più.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1qdDeWx
via IFTTT http://ift.tt/1VeuU5T #inter #interclubpavia #internews
