Il vice-presidente dell’Inter continua a collezionare riconoscimenti e premi anche da quando ha smesso di giocare ed è passato dietro la scrivania. Ieri sera ha ricevuto la “Fionda di legno”. Ecco di cosa si tratta.
ANCORA PREMI – Ecco quello che riporta l’”Ansa”: «Il vicepresidente dell’Inter ed ex capitano nerazzurro, Javier Zanetti, è stato premiato ieri sera al teatro Ambra di Albenga con la “Fionda di legno”, il premio inventato dall’associazione Fieui di Caruggi e che viene assegnato a chi con coraggio e senza ipocrisie, si distingue per “tirare buone fiondate” contro le ingiustizie. “Questo premio nella mia bacheca dei trofei avrà un posto speciale. Per me ricevere la Fionda ha un valore diverso rispetto a tutti gli altri premi ricevuti”, ha detto Zanetti che sul palco ha avuto accanto Antonio Ricci, l’ideatore di ‘Striscia la notizia’ che ha avuto il premio nel 2007, e Roberto Vecchioni, premiato nel 2012».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1SG1zeM Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter