Le statistiche di Frosinone-Inter: basta Icardi, quanti errori! L’Inter porta a casa tre punti fondamentali grazie allo 0-1 contro il Frosinone, ritrovando la vittoria in trasferta. La partita giocata dai nerazzurri non è stata, però, perfetta: si sono visti moltissimi errori in campo da entrambe le parti, soprattutto nelle conclusioni. Valutiamo la gara con le statistiche TIRO AL BERSAGLIO, SOLO 0-1 – Analizzando i dati di Frosinone-Inter, spiccano le tante conclusioni delle due squadre. A fine gara i tiri totali sono 15 per i padroni di casa, ben 20 per l’Inter, ma di questi sono rispettivamente 2 e 3 quelli in porta. Questo testimonia la grande imprecisione tecnica delle due squadre, spezzata solo dal colpo di testa di Icardi. POSSESSO INTER – Anche quest’oggi l’Inter mantiene saldamente il pallino del gioco, mentre il Frosinone cerca di ripartire tramite le palle lunghe per la sua punta. A fine gara, il possesso palla è a favore dei nerazzurri con il 64% contro il 36% del Frosinone. ALTRI DATI – Gara intensa ma non cattiva: sono 33 i falli totali, 19 commessi dal Frosinone, 14 dall’Inter. Sono 6 i calci d’angolo battuti e non sfruttati dall’Inter, 4 in favore dei padroni di casa. La squadra di Stellone termina ben 5 volte in fuorigioco, i ragazzi di Mancini vanno solo in due casi oltre la linea avversaria. Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1Wk0kHI

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1S2Lv9r Le statistiche di Frosinone-Inter: basta Icardi, quanti errori!
L’Inter porta a casa tre punti fondamentali grazie allo 0-1 contro il Frosinone, ritrovando la vittoria in trasferta. La partita giocata dai nerazzurri non è stata, però, perfetta: si sono visti moltissimi errori in campo da entrambe le parti, soprattutto nelle conclusioni. Valutiamo la gara con le statistiche

TIRO AL BERSAGLIO, SOLO 0-1 – Analizzando i dati di Frosinone-Inter, spiccano le tante conclusioni delle due squadre. A fine gara i tiri totali sono 15 per i padroni di casa, ben 20 per l’Inter, ma di questi sono rispettivamente 2 e 3 quelli in porta. Questo testimonia la grande imprecisione tecnica delle due squadre, spezzata solo dal colpo di testa di Icardi.

POSSESSO INTER – Anche quest’oggi l’Inter mantiene saldamente il pallino del gioco, mentre il Frosinone cerca di ripartire tramite le palle lunghe per la sua punta. A fine gara, il possesso palla è a favore dei nerazzurri con il 64% contro il 36% del Frosinone.

ALTRI DATI – Gara intensa ma non cattiva: sono 33 i falli totali, 19 commessi dal Frosinone, 14 dall’Inter. Sono 6 i calci d’angolo battuti e non sfruttati dall’Inter, 4 in favore dei padroni di casa. La squadra di Stellone termina ben 5 volte in fuorigioco, i ragazzi di Mancini vanno solo in due casi oltre la linea avversaria.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1Wk0kHI Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter