L’Inter aspetta Mancini: sono quattro i possibili sostituti – TS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1SmdM7Q Riccardo Melis

Mancini

Secondo quanto riporta “Tuttosport” l’Inter, a prescindere da come finirà la stagione, non esonererà Roberto Mancini che però potrebbe comunque decidere di dimettersi. Difficile che possa lasciare ma in ogni caso il club sembra avere già una lista di possibili sostituti.

POSSIBILI DIMISSIONI – Se dipendesse dal tecnico l’Inter andrebbe nuovamente rivoluzionata con l’ingresso di giocatori come Yaya Touré, Joao Moutinho, Antonio Candreva, Karim Bellarabi o Domenico Berardi ma l’intenzione della società, vista anche la mancata qualificazione alla prossima Champions League, è quella di cambiare il meno possibile sacrificando tra l’altro uno o due titolari. Una scelta che non sembra entusiasmare Mancini che sperava di non doverci mettere così tanto tempo a riportare la squadra ai vertici del campionato. Al momento appare improbabile che possa lasciare ma nel caso la società dovrebbe puntare su uno tra Frank De Boer, Roberto Martinez, Eusebio Di Francesco e Vincenzo Montella; anche se il sogno rimane ovviamente Diego Simeone che però rimarrà all’Atletico Madrid come minimo per un’altra stagione.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SmdM7Q
via IFTTT http://ift.tt/1We1lD5 #inter #interclubpavia #internews