Mancini a IC: “L’Inter deve lottare in tutte le partite fino alla fine” Roberto Mancini si è presentato ai microfoni di Inter Channel e ha parlato delle cose buone e delle cose meno buone viste nello 0-1 di Frosinone. Di positivo c’è la prestazione nel primo tempo, di negativo la mancanza di lucidità che serve per chiudere le partite prima del triplice fischio. PIÙ CALMA – «Sempre 0-1, è stata una buona partita che dovevamo chiudere nel primo tempo per come abbiamo giocato e quello che abbiamo fatto. Quello che dovevamo fare era qualche gol nel primo tempo, poi è chiaro che il Frosinone in casa sta facendo un ottimo lavoro e costruendo la salvezza qui, su calcio piazzato possono trovare anche il gol, però credo che alla fine sia più che meritato. Noi siamo maestri nel non sfruttare le situazioni, ma ripeto: è chiaro che negli ultimi dieci minuti eravamo un uomo in più e con un po’ di calma potevamo mettere al sicuro il risultato, però è nel primo tempo che la squadra ha fatto il miglior gioco e doveva chiuderla lì, dovevamo andare al riposo con due gol di vantaggio, sbagliamo sempre l’ultimo passaggio. Nel complesso mi è piaciuta, nel primo tempo sicuramente siamo stati superiori in tutto, nel secondo tempo qualcosa devi concedere e quando inizi ad allungarti un po’ qualche contropiede l’abbiamo concesso perché c’era troppa distanza fra attaccanti e centrocampisti. Voglio vedere una squadra che giochi e lotti tutte le partite perché è quello che dobbiamo fare, poi vediamo come saremo messi in classifica». Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1Wk0kYi

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1Vdl05g Mancini a IC: “L’Inter deve lottare in tutte le partite fino alla fine”
Roberto Mancini si è presentato ai microfoni di Inter Channel e ha parlato delle cose buone e delle cose meno buone viste nello 0-1 di Frosinone. Di positivo c’è la prestazione nel primo tempo, di negativo la mancanza di lucidità che serve per chiudere le partite prima del triplice fischio.

PIÙ CALMA – «Sempre 0-1, è stata una buona partita che dovevamo chiudere nel primo tempo per come abbiamo giocato e quello che abbiamo fatto. Quello che dovevamo fare era qualche gol nel primo tempo, poi è chiaro che il Frosinone in casa sta facendo un ottimo lavoro e costruendo la salvezza qui, su calcio piazzato possono trovare anche il gol, però credo che alla fine sia più che meritato. Noi siamo maestri nel non sfruttare le situazioni, ma ripeto: è chiaro che negli ultimi dieci minuti eravamo un uomo in più e con un po’ di calma potevamo mettere al sicuro il risultato, però è nel primo tempo che la squadra ha fatto il miglior gioco e doveva chiuderla lì, dovevamo andare al riposo con due gol di vantaggio, sbagliamo sempre l’ultimo passaggio. Nel complesso mi è piaciuta, nel primo tempo sicuramente siamo stati superiori in tutto, nel secondo tempo qualcosa devi concedere e quando inizi ad allungarti un po’ qualche contropiede l’abbiamo concesso perché c’era troppa distanza fra attaccanti e centrocampisti. Voglio vedere una squadra che giochi e lotti tutte le partite perché è quello che dobbiamo fare, poi vediamo come saremo messi in classifica».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1Wk0kYi Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter