Mancini a MP: “Sono soddisfatto della prova. Jovetic…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1UQbg0e Crescenzo Greco

mancini applaude

L’Inter di Roberto Mancini ha battuto per 1 a 0 il Frosinone di Roberto Stellone grazie al cinquantesimo gol in nerazzurro di Mauro Icardi. Ecco le parole del tecnico nerazzurro a “Premium Sport”

SODDISFAZIONE PARZIALE – «Nessuno ha avuto vita facile a Frosinone. Stanno costruendo la salvezza in casa. Nel primo tempo abbiamo fatto bene. Ci hanno annullato un gol valido e avuto altre occasioni. Nella ripresa abbiamo sofferto solo su calcio piazzato. Non dobbiamo mai mollare, poi alla fine vedremo. Napoli? Esagerato recuperare. Dobbiamo mettercela tutta sperando che le altre non continuino a vincere. Oggi ci è mancato solo il gol. I giocatori hanno sempre dato il massimo e purtroppo abbiamo perso delle partite che non meritavamo. Calo? Qualcosa bisogna sempre concederla. Il loro primo palo è stato preso in contropiede e poi due calci piazzati».

SINGOLI – «Jovetic? Spero che tutti possano dare una mano. Naturalmente tutti i giocatori con più qualità devono dare qualcosina in più. Eder doveva entrare, poi si è fatto male Telles. Icardi ha giocato bene, poi ha fatto la cosa più importante: segnare. Contro il Napoli spero sia una bellissima partita anche perché loro stanno facendo un ottimo campionato».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UQbg0e
via IFTTT http://ift.tt/1PB3XWK #inter #interclubpavia #internews