Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini è stato intervistato da Sky Sport al termine del match dello stadio Matusa, vinto per 1-0 dai nerazzurri contro il Frosinone grazie gol segnato dal capitano Mauro Icardi.
POCA FREDDEZZA – «Abbiamo vinto, abbiamo fatto un primo tempo dove dovevamo chiudere 2-0 e ci è stato annullato un gol oltre a 3-4 occasioni che non abbiamo sfruttato. Poi è chiaro che nel secondo tempo qualcosa devi concedere, abbiamo concesso un contropiede e due calci piazzati. Purtroppo abbiamo questo problemino di non fare tanti gol, queste partite le devi sbloccare all’inizio e se non lo fai poi magari fai fatica. Credo sia un ottimo risultato visto che a Frosinone tante squadre hanno fatto fatica. Jovetic e Melo? Hanno fatto bene, poi alla distanza è chiaro che sono calati perché non giocavano da tanto tempo però hanno fatto bene. Jovetic ha qualità e dei colpi che possono cambiare la partita, sono contento per la prestazione di tutti. I pali del Frosinone? Due pali sono venuti da calci piazzati e uno da un contropiede che abbiamo concesso essendo molto alti; credo che questo si possa concedere. Noi dobbiamo cercare di fare gol nel primo tempo e chiuderla lì».
SEGNARE DI PIU’ – «Mi viene da ridere quando sento che l’Inter non ha gioco, credo che il nostro problema maggiore sia quello dell’inizio di questo campionato: non riusciamo a realizzare tanto e quindi le partite possono cambiare a causa di un episodio, anche oggi dopo averla dominata abbiamo subito il primo contropiede e hanno preso il palo. E’ chiaro che così le partite possono cambiare ma da qui a dire che abbiamo sofferto… Qualcosa un po’ devi concedere ma mi sembra abbastanza normale. Icardi? I gol li ha sempre fatti e li farà sempre, ogni settimana può migliorare perché è giovane e non avrà difficoltà a migliorare».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1UQbhB8 Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter