Mancini si guarda in giro, ma nessuna squadra lo attira – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UPv7f Y Guido Marino

Mancini

Roberto Mancini continuerà il suo rapporto con l’Inter anche il prossimo anno? Sembra proprio di si al momento, ma l’allenatore jesino non lascia trapelare niente dalle sue parole. Secondo “Tuttosport” resterà anche per mancanza di alternative.

DUBBIO – L’Inter e Roberto Mancini ancora avanti insieme? Può darsi. Il condizionale è d’obbligo perché tra le parti non c’è stato ancora nemmeno un primo incontro per discutere del rinnovo contrattuale. All’allenatore italiano rimane solo un anno e se non sarà addio al termine di quest’anno, lo sarà alla fine del prossimo. Diciamo che se le cose dovessero stare così, non è propriamente il miglior modo per progettare.

MANCANZA DI ALTERNATIVE – Secondo l’edizione odierna di “Tuttosport”, Roberto Mancini si è già guardato in giro ma ha visto il deserto. Le grandi squadre d’Europa hanno già trovato il loro proprietario della panchina con largo anticipo. L’Arsenal sarebbe una delle poche squadre in grado di tentarlo ma difficilmente i Gunners si separeranno da Wenger. La spasimante più concreta è lo Zenit ma, ad oggi, pare difficile che Mancini lascia l’Italia per la Russia.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UPv7fY
via IFTTT http://ift.tt/1RJk4Px #inter #interclubpavia #internews