Contro il Frosinone peserà l’assenza di Joao Miranda, espulso nella gara contro il Torino in modo molto ingenuo. Il brasiliano è un elemento chiave della squadra di Mancini, ovviamente, ma le statistiche sorridono all’Inter.
BENE ANCHE SENZA – Nell’ultima giornata di campionato contro il Torino, Joao Miranda ha commesso forse l’unico suo vero errore di tutta la stagione. Una doppia ammonizione severa, senza dubbio, ma anche ampiamente evitabile dal centrale della Nazionale brasiliana. Un dubbio tocco di braccio e l’entrata fallosa su Belotti: Miranda espulso e l’Inter che già piange. Ma non c’è motivo per farlo. Come si legge sul sito ufficiale nerazzurro, la banda di Roberto Mancini senza il difensore ex Atletico Madrid può vantare un ruolino di tutto rispetto. Miranda è mancato in quattro gare quest’anno: due vittorie e due pareggi. Contro il Frosinone si cercherà di allungare la striscia positiva ma una cosa è certa: l’Inter può fare a meno di Miranda. Senza però farci troppo l’abitudine.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1Q06uoP Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter