Il direttore di Milan Channel Mauro Suma ha nuovamente criticato Geoffrey Kondogbia e il suo rendimento in campo, ritenendo che dovrebbe guardare il suo compagno di reparto nel Milan Juraj Kucka. Questo il suo pensiero da “TuttoMercatoWeb”.
BRUTTA COPIA – “Geoffrey Kondogbia illustra, come fondamento delle proprie scelte di vita, la differenza fra il quinto e il sesto posto di oggi fra Inter e Milan. Siamo pigri e indaffarati, per cui non ci ricordiamo se fosse presente nell’ultimo derby di Milano e il motore di ricerca non funziona, magari è rimasto anche lui al palo. Ma al buon Kondogbia non stiamo per dare una buona notizia: non tanto a noi che non siamo nessuno e che non contiamo nulla, ma è ai suoi tifosi che va bene lo stesso se lui c’è o non c’è. Al contrario del tifosi del Milan per i quali se Juraj Kucka c’è o non c’è cambia molto, cambia tutto o quasi. Può essere, ma per chi avesse dei dubbi è proprio lui Kucka, è quello che sfrecciava per un’ora senza mai essere preso sia nel derby di settembre sia in quello di gennaio. È quello che è costato tre milioni e non trenta tolti gli spiccioli, ma soprattutto quello che parla poco e pensa tanto ad allenarsi e a correre. Si fidi Kondo, è un buon esempio da seguire”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1RWKvRU Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter