Paolo Condò ha analizzato la prestazione dell’Inter contro il Frosinone su Sky Sport 24 soffermandosi in particolare sul bellissimo gol realizzato da Mauro Icardi, indicato dal giornalista come un giocatore fondamentale per la squadra di Roberto Mancini.
BOMBER DI LIVELLO – «Ha fatto un gol stupendo: era difficile arrivare con quel tempismo e fare quella torsione per mandare la palla all’incrocio. Icardi ha confermato di non essere certamente lui il problema dell’Inter. A parte qualche domenica nel girone d’andata dove forse c’è stato anche qualche problema di “ordine pubblico” con alcune dichiarazioni, Icardi è il titolare indiscutibile. Lui e Handanovic sono i poli opposti dell’Inter che funziona».
IL GIOCO NON SERVE – «Sono altre le cose che non hanno funzionato ieri, essenzialmente io ho visto delle occasioni di Biabiany e Perisic, che però alla fine la sua pagnotta se l’è guadagnata, nelle quali dovevi far gol. Il gioco? Secondo me è abbastanza capzioso in questo momento del campionato fare un dibattito su chi gioca bene e chi gioca male, perché ormai quello che dovevi costruire l’hai costruito e devi fare punti per arrivare ai tuoi traguardi».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TJXQBJ
via IFTTT http://ift.tt/1Jr3m6S #inter #interclubpavia #internews
