Giusto il rosso a Blanchard. Pavlovic non simula ma… – Sky Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Nia5i8 Riccardo Melis

Blanchard

Lorenzo Fontani di Sky Sport ha analizzato la prestazione di Paolo Tagliavento nel corso della rubrica sugli arbitri “Regoliamoci”. Giusta l’espulsione di Leonardo Blanchard così come la mancata assegnazione del rigore a Daniel Pavlovic che però non andava ammonito.

GIALLO INGIUSTO – «Non tutti i contatti sono fallosi ma non è fallo soltanto quando c’è contatto; dimostrazione: non è da rigore il contatto Biabiany-Pavlovic, ma non era nemmeno simulazione dello svizzero che inciampa sull’avversario. Non c’è contatto ma c’è fallo e anche giusta ammonizione per Blanchard che cerca di colpire Icardi e non ci riesce solamente perché l’argentino lo schiva. Poi arriva anche il secondo giallo e il rosso per un’entrata dura e scomposta su Jovetic».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Nia5i8
via IFTTT http://ift.tt/1RMiO1t #inter #interclubpavia #internews