Per le pagelle del “Corriere dello Sport” il migliore dell’Inter è Mauro Icardi. Dietro al capitano si distinguono Jovetic, Melo e Murillo. Non convincono Brozovic, D’Ambrosio, Telles e Biabiany.
IL MIGLIORE – Icardi si merita la palma di migliore in campo contro il Frosinone. Il “Corriere dello Sport” premia il capitano col un sette: segna con l’unico tiro in porta. Risulta comunque decisivo anche se è poco coinvolto nelle manovra e finisce spesso a sbattere contro la difesa dei padroni di casa.
PROMOSSI – Dietro a Icardi brillano Jovetic, Melo e Murillo, promossi col sei e mezzo. I primi due sono le scelte di giornata di Mancini, e si rivelano azzeccate. Il brasiliano è concentrato, concreto e cattivo al punto giusto. Torna titolare e offre una prestazione di buon livello, non tradisce. Jovetic si rivede dopo due mesi, arretra per giocare tanti palloni e usa bene il dribbling. Inizia l’azione del gol, fa una bella figura e dà un discreto segnale. Il colombiano da orfano di Miranda sbaglia poco, lancia quando deve e fa a sportellate con Ciofani.
BOCCIATI – Bocciati col cinque e mezzo invece Brozovic, Biabiany, Telles e D’Ambrosio. Il croato gioca più palloni di tutti, ma nella ripresa cala vistosamente e non riesce più a cucire il gioco. Biabiany si impegna, corre, produce tante volate, ma alla fine non è concreto e sbaglia un gol quasi fatto. Il brasiliano non convince e spreca due punizioni battendole male. D’Ambrosio non dà l’impressione di essere sicuro e nelle ripresa soffre.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1Q1tsfa Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter