Per le pagelle di “Tuttosport” il migliore in campo per l’Inter è Mauro Icardi. Bene anche il rientrante Jovetic, Felipe Melo e Murillo. Bocciati Brozovic, Telles, D’Ambrosio e Biabiany.
IL MIGLIORE – Icardi si merita il voto migliore nelle pagelle dell’Inter di “Tuttosport”. Per il capitano il voto è sette: il gol è una perla da manuale del centravanti. Solo applausi per Icardi, che arriva a 50 gol in 100 partite.
PROMOSSI – Contro il Frosinone si sono messi in evidenza anche Jovetic, Melo e Murillo. Il montenegrino non giocava titolare da gennaio, ma si dimostra in buone condizioni e voglioso. Diventa il centro di gravità dell’azione offensiva mostrando la verve di inizio stagione, avviando anche l’azione del gol. Anche Melo era al rientro dopo tanta panchina. Il brasiliano prende le chiavi del centrocampo e non le molla più Imposta e difende senza eccessi. Murillo difende bene su Ciofani, reggendo l’impatto fisico. Nel finale devia sul palo il tido della disperazione. Voto sei e mezzo per tutti.
BOCCIATI – I peggiori in campo invece sono stati Brozovic, Telles, D’Ambrosio e Biabiany, tutti bocciati col cinque e mezzo. Il croato distribuisce palloni con poca personalità. Il brasiliano parte bene con buone iniziative, ma si dimostra un fuoco di paglia. D’Ambrosio avrebbe tempo e modo per spingere, invece gioca col freno a mano tirato sbagliando molto. Il francese con la sua velocità potrebbe fare male, ma anche lui sbaglia troppo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1S3thVk Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter