Sconcerti: “Inter da quarto posto. Il gioco? Ora conta vincere” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Q1Clp9 Riccardo Melis

sconcerti

Mario Sconcerti si è soffermato anche sull’Inter nel corso della sua consueta analisi del campionato per il “Corriere della Sera”. Il giornalista ha sottolineato l’importanza della vittoria conquistata ieri in casa del Frosinone in chiave lotta al quarto posto.

IL GIOCO NON CONTA PIU’ – Il quarto posto garantirebbe l’ingresso certo ai gironi di Europa League a prescindere da quale sarà il risultato della finale di Coppa Italia che, in caso di sconfitta del Milan, permetterebbe anche alla quinta classificata di accedere all’ex Coppa UEFA senza passare dal doppio turno preliminare: «L’Inter intanto ha recuperato un quarto posto che forse le appartiene per qualità complessiva. Sarebbe sbagliato discutere sul gioco a Frosinone, non è più il tempo. Si può appena ricordare che è l’undicesimo 1-0 stagionale della squadra di Mancini, ma a questo punto della corsa l’importante è vincere, molto meno come».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Q1Clp9
via IFTTT http://ift.tt/1FXJrGH #inter #interclubpavia #internews