Ausilio: “Andiamo avanti con Mancini, sul mercato…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1XqjGcn Vittorio Rotondaro

ausilio

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, è intervenuto ai microfoni di “Radio Anch’io Sport” dove ha trattato diversi temi: dal futuro del tecnico Roberto Mancini sino alla questione mercato, di stretta attualità dopo la battuta sul budget fatta dall’allenatore jesino.

AVANTI CON MANCINI – «Abbiamo iniziato con lui ed andremo avanti con lui. Ha detto che si dà un voto insufficiente? Tutti possiamo migliorare. Alla stagione do un 6 perché è un voto che può ancora aumentare».

OBIETTIVI – «Rispetto alle previsioni di inizio stagione stiamo facendo anche meglio: in molti ci davano come la quinta forza, ora siamo quarti. Detto che l’Inter parte sempre per vincere tutte le partite, Mancini ha migliorato di 13 punti il bottino in classifica».

MERCATO – «Quando Mancini ha detto di preferire un budget senza limiti era ironico: la strada è già scritta, c’è un patto stipulato con l’UEFA e non possiamo spendere in maniera illimitata. Sotto questo aspetto credo che un altro calcio sia possibile».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XqjGcn
via IFTTT http://ift.tt/1QUZSgn #inter #interclubpavia #internews