Seconda parte dell’intervista a “Radio Anch’io Sport” del direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio: stavolta focus su Icardi e la rimonta Champions, a cui il dirigente nerazzurro crede ancora nonostante il pesante distacco nei confronti della Roma.
CHAMPIONS – «Avevamo programmato di andarci ad inizio stagione, nonostante i punti che ci separano dalla Roma ci crediamo ancora».
MORATTI – «Non so se ritornerà, so solo che con lui ho lavorato benissimo così come sto facendo con Thohir. Stiamo programmando il futuro con il presidente».
EDER E IL REGISTA – «Per lui non abbiamo ancora speso un euro, è un prestito biennale con obbligo di riscatto nel 2017, mentre i soldi incassati per Guarin non li abbiamo spesi. A gennaio non c’era un regista che si poteva prendere, Biglia ci piace ma Lotito non lo ha mai messo in vendita e sicuramente chiederebbe anche una bella cifra».
INTER ITALIANA – «Mi piacerebbe tanto, ci stiamo provando ma non è facile: Eder è già un passo in questa direzione, Biabiany ed Icardi sono in Italia da ormai diversi anni e per questo possono essere considerati degli italiani».
KOVACIC – «L’abbiamo preso giovanissimo valorizzandolo, poi è arrivata un’offerta altissima da un club importante come il Real e non potevamo rifiutarla».
ICARDI – «E’ troppo importante per poterlo cedere, alla sua età nessuno ha segnato 50 goal. E’ il nostro capitano e stiamo costruendo la squadra intorno a lui, vogliamo tornare nelle primissime posizioni della classifica».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1VhHxxG Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter