Ausilio: “Siamo in linea con i programmi. Mancini? Lavoriamo con lui. Moratti…” Il ds dell’Inter,Piero Ausilio, è intervenuto a “Radio Anch’io lo Sport”, e ha parlato del momento dell’Inter e del futuro della società nerazzurra. Ecco le sue parole:” Terzo posto? Premesso che, una squadra come l’Inter deve sempre puntare al massimo e deve pensare sempre a vincere tutte le partite direi che siamo in linea con i programmi e il quarto posto ci sta soddisfando, nonostante quest’estate si sia cambiato molto. Mancini? Il lavoro impostato con Mancini ha già dato risultati. Sono arrivati dal calciomercato molti giocatori bravi, abbiamo più punti della scorsa stagione, abbiamo quattro posizioni in più. Ora vogliamo provare a migliorare ancora, qualche cosa in giro già lo abbiamo individuato. E lo faremo con Mancini, tenuto conto del fair-play finanziario. La crescita sarà più lenta, ma non possiamo fare altrimenti visto l’accordo che abbiamo preso dalla Uefa. Eder? Pur essendo un obbligo, è arrivato in prestito biennale e dunque in realtà i soldi incassati per Guarin ancora non li abbiamo spesi. Il nostro attacco è qualitativamente indiscutibile, ma ci aspettavamo di certo più gol. Se potevamo prendere un centrocampista? Sì e ne avevamo già individuato uno. Però, viste le difficoltà a segnare, abbiamo voluto prendere un tipo di attaccante che non avevamo in rosa. Va bene così. Se ci interessa Biglia? Non c’è mai stato alcun interesse, però ci piace quel tipo di calciatore. Ma provate a chiedere a Lotito quanto vuole. Cosa penso del futuro di Moratti nell’Inter? Io so poco di queste cose, provo a fare bene il mio lavoro e non mi occupo di questioni societarie. Io ho lavorato benissimo con lui, lavoro bene anche con Thohir. Per quanto ne so, l’attuale presidente vuole andare avanti con l’Inter e noi stiamo programmando il futuro con Thohir. Rammarico per Kovacic? Quando arrivano offerte come quella del Real Madrid, sia per noi che per il giocatore è difficile dire di no. Non era possibile tenerlo. Futuro di Icardi? Alla sua età penso che nessun calciatore abbia realizzato 50 gol in A. Su di lui stiamo costruendo la squadra, prendendo giocatori adatti a lui e agli obiettivi dell’Inter”. (Calciomercato.it) The post Ausilio: “Siamo in linea con i programmi. Mancini? Lavoriamo con lui. Moratti…” appeared first on FC Inter 1908. via FC Inter 1908 http://ift.tt/1WmRJnt

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/22nTmB8 Ausilio: “Siamo in linea con i programmi. Mancini? Lavoriamo con lui. Moratti…”

Il ds dell’Inter,Piero Ausilio, è intervenuto a “Radio Anch’io lo Sport”, e ha parlato del momento dell’Inter e del futuro della società nerazzurra. Ecco le sue parole:” Terzo posto? Premesso che, una squadra come l’Inter deve sempre puntare al massimo e deve pensare sempre a vincere tutte le partite direi che siamo in linea con i programmi e il quarto posto ci sta soddisfando, nonostante quest’estate si sia cambiato molto. Mancini? Il lavoro impostato con Mancini ha già dato risultati. Sono arrivati dal calciomercato molti giocatori bravi, abbiamo più punti della scorsa stagione, abbiamo quattro posizioni in più. Ora vogliamo provare a migliorare ancora, qualche cosa in giro già lo abbiamo individuato. E lo faremo con Mancini, tenuto conto del fair-play finanziario. La crescita sarà più lenta, ma non possiamo fare altrimenti visto l’accordo che abbiamo preso dalla Uefa. Eder? Pur essendo un obbligo, è arrivato in prestito biennale e dunque in realtà i soldi incassati per Guarin ancora non li abbiamo spesi. Il nostro attacco è qualitativamente indiscutibile, ma ci aspettavamo di certo più gol. Se potevamo prendere un centrocampista? Sì e ne avevamo già individuato uno. Però, viste le difficoltà a segnare, abbiamo voluto prendere un tipo di attaccante che non avevamo in rosa. Va bene così. Se ci interessa Biglia? Non c’è mai stato alcun interesse, però ci piace quel tipo di calciatore. Ma provate a chiedere a Lotito quanto vuole. Cosa penso del futuro di Moratti nell’Inter? Io so poco di queste cose, provo a fare bene il mio lavoro e non mi occupo di questioni societarie. Io ho lavorato benissimo con lui, lavoro bene anche con Thohir. Per quanto ne so, l’attuale presidente vuole andare avanti con l’Inter e noi stiamo programmando il futuro con Thohir. Rammarico per Kovacic? Quando arrivano offerte come quella del Real Madrid, sia per noi che per il giocatore è difficile dire di no. Non era possibile tenerlo. Futuro di Icardi? Alla sua età penso che nessun calciatore abbia realizzato 50 gol in A. Su di lui stiamo costruendo la squadra, prendendo giocatori adatti a lui e agli obiettivi dell’Inter”. (Calciomercato.it)

The post Ausilio: “Siamo in linea con i programmi. Mancini? Lavoriamo con lui. Moratti…” appeared first on FC Inter 1908.

via FC Inter 1908 http://ift.tt/1WmRJnt Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter