Esteban Cambiasso, protagonista dell’Inter del Triplete, è l’ospite di Inter Legends il programma di “Inter Channel” sulle legende nerazzurre. Il Cuchu ha innanzitutto parlato dei suoi primi trionfi con l’Inter
PRIME VITTORIE – «Nel 2004/2005 C’erano tanti giocatori validi, ho lavorato con pazienza e alla fine sono riuscito a fare una bella carriera qua. Abbiamo vissuto anni di sfide bellissime, sono sempre state partite divertenti e piene di gol. Tra campionati e coppe ci siamo affrontati molto spesso, ma il ricordo più bello rimane la finale di Coppa Italia a San Siro. I trionfi più belli sono quelli del Triplete, tutti ricordano la notte di Madrid. Ma forse quelli più importanti, da dove siamo partiti per costruire un ciclo, sono stati i primi, quelle Coppe Italia del 2004/05 e del 2005/06».
DERBY – «Derby del 2007? Una grandissima felicità, la prova che l’importante nel calcio è centrare la porta, poi può succedere qualsiasi cosa».
SCUDETTO DEL CENTENARIO – «Durante una stagione c’è un momento in cui le cose non girano. Se capita a poche partite dalla fine le cose si mettono male. Per fortuna alla fine siamo riusciti a reagire, insieme a quello del Triplete penso che sia stato quello più sofferto».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1oRBMbh Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter