Ha del clamoroso la notizia rilasciata da “Tuttosport”, secondo la quale Massimo Moratti avrebbe ritrovato l’entusiasmo per tornare al comando di un’Inter economicamente disastrata
SITUAZIONE IN EVOLUZIONE – “Mancano sette mesi al fatidico 15 novembre, quando scadrà il patto sul blocco delle quote azionarie stipulato tre anni fa da Erick Thohir e Massimo Moratti al momento della cessione del club al tycoon indonesiano. I due imprenditori, all’epoca, si impegnarono a non modificare lo scenario societario al fine di dare stabilità al club dopo un cambiamento epocale, ma ormai è evidente che la situazione stia per mutare”.
MORATTI VUOLE TORNARE – “Thohir da mesi è alla ricerca di un socio di minoranza che possa aiutarlo finanziariamente a sostenere l’Inter ad alti livelli; Moratti, che inizialmente sembrava tentato dall’idea di uscire di scena, è invece pronto a dire la sua cercando magari una soluzione per tornare al comando“.
INTER, SERVONO SOLDI – “In mezzo l’Inter che necessita di chiarezza e soprattutto di soldi, visto che la squadra, suicidi della Roma permettendo, ha fallito la rincorsa ai soldi della Champions“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VLPU2U
via IFTTT http://ift.tt/1QgQjIC #inter #interclubpavia #internews
