Eto’o e la lite con la Sampdoria: “Olinga? Voglio credere a Ferrero, ora faccia il giusto” Samuel Eto’o ha deciso di spiegare tutto, della sua diatriba con la Sampdoria, tramite una conferenza stampa organizzata in un hotel milanese. La ragione dello scontro è il trattamento riservato a Fabrice Olinga, un giovane ragazzo camerunense presentato da Samuel Eto’o ai blucerchiati. Queste le sue parole, rilasciate in francese, dall’ex giocatore nerazzurro: “Buongiorno a tutti. Non voglio parlare in italiano perché non è perfetto. Voglio utilizzare le frasi e le parole giuste per questa vicenda. Ho sempre cercato di essere gentile e un galantuomo dutrante tutta la mia carriera, e penso che la galanteria non abbia prezzo, quando c’è da dire no, bisogna dirlo. Ho sempre lottato nella mia carriera per essere contro a questa situazioni. Non voglio essere molto lungo, Chiedo solo al presidente Ferrero e Romei che ho dato molta fiducia di fare il giusto, e di fare quello che è giusto che facciano. Spero che tutti il messaggi che ricevo dal presidente siano dimostrati con i fatti. Ho sempre creduto al presidente Ferrero e ci credo ancora, voglio che lui risolva la situazione, specialmente per la grande squadra che è la Sampdoria. E spero che questa cose non accadano mai più nel calcio” The post Eto’o e la lite con la Sampdoria: “Olinga? Voglio credere a Ferrero, ora faccia il giusto” appeared first on FC Inter 1908. via FC Inter 1908 http://ift.tt/23xnCf6

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1Nkoyu3 Eto’o e la lite con la Sampdoria: “Olinga? Voglio credere a Ferrero, ora faccia il giusto”

Samuel Eto’o ha deciso di spiegare tutto, della sua diatriba con la Sampdoria, tramite una conferenza stampa organizzata in un hotel milanese. La ragione dello scontro è il trattamento riservato a Fabrice Olinga, un giovane ragazzo camerunense presentato da Samuel Eto’o ai blucerchiati. Queste le sue parole, rilasciate in francese, dall’ex giocatore nerazzurro: “Buongiorno a tutti. Non voglio parlare in italiano perché non è perfetto. Voglio utilizzare le frasi e le parole giuste per questa vicenda. Ho sempre cercato di essere gentile e un galantuomo dutrante tutta la mia carriera, e penso che la galanteria non abbia prezzo, quando c’è da dire no, bisogna dirlo. Ho sempre lottato nella mia carriera per essere contro a questa situazioni. Non voglio essere molto lungo, Chiedo solo al presidente Ferrero e Romei che ho dato molta fiducia di fare il giusto, e di fare quello che è giusto che facciano. Spero che tutti il messaggi che ricevo dal presidente siano dimostrati con i fatti. Ho sempre creduto al presidente Ferrero e ci credo ancora, voglio che lui risolva la situazione, specialmente per la grande squadra che è la Sampdoria. E spero che questa cose non accadano mai più nel calcio”

The post Eto’o e la lite con la Sampdoria: “Olinga? Voglio credere a Ferrero, ora faccia il giusto” appeared first on FC Inter 1908.

via FC Inter 1908 http://ift.tt/23xnCf6 Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter