Eto’o: “La mia Inter squadra di uomini. Al calcio manca Moratti” Intervenuto oggi a un incontro a Milano con la stampa, appositamente convocata per l’occasione, Samuel Eto’o ha annunciato di voler intraprendere un’azione legale contro Massimo Ferrero. L’attaccante camerunense al termine della conferenza ha parlato anche dell’Inter, ricordando il periodo trascorso in nerazzurro e commentando le indiscrezioni su un possibile ritorno di Massimo Moratti PROBLEMI CON LA SAMP – Samuel Eto’o ha oggi annunciato di voler far causa al presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, colpevole di non aver onorato alcuni accordi riguardanti Olinga, giovanissimo attaccante camerunense che i doriani non tesserarono e per cui oggi l’ex campione chiede un indennizzo. A margine dei discorsi sui problemi con il club blucerchiato, Samuel Eto’o ha risposto ad alcune domande riguardanti l’Inter, squadra a cui lo lega ancora un profondo affetto. Queste le sue dichiarazioni, come riportate dal sito “Tuttomercatoweb”. MORATTI E MOURINHO – «Il calcio italiano? Mancano le persone come Moratti, non mancano solo all’Inter, ma a tutto il calcio. Ferrero è più simpatico, ma Moratti è come un padre. Mourinho? Ci sono alti e bassi tra amici, ma alla fine gli amici si ritrovano sempre.» INTER – «Dopo tutto quello che abbiamo vinto dobbiamo dare tempo all’Inter di ricostruire tutto, la gente come papà Moratti è molto importante per il mondo del calcio. Ho avuto la grande fortuna di lavorare con lui, il presidente ci ha fatto un discorso che mi ha emozionato molto dopo la conquista del coppa del mondo per club.» ALLENATORE – «Quando comincerò ad allenare vincerò come ho fatto da allenatore, non so se al Barcellona, all’Inter o al Chelsea.» SQUADRA DI UOMINI – «Quando vedevi la squadra del Barcellona rispetto all’Inter la gente poteva pensare che potevamo perdere 6-0. Ma la nostra era una squadra fatta di uomini.» Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1ROQ9ca

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1oQOJlI Eto’o: “La mia Inter squadra di uomini. Al calcio manca Moratti”
Intervenuto oggi a un incontro a Milano con la stampa, appositamente convocata per l’occasione, Samuel Eto’o ha annunciato di voler intraprendere un’azione legale contro Massimo Ferrero. L’attaccante camerunense al termine della conferenza ha parlato anche dell’Inter, ricordando il periodo trascorso in nerazzurro e commentando le indiscrezioni su un possibile ritorno di Massimo Moratti

PROBLEMI CON LA SAMP – Samuel Eto’o ha oggi annunciato di voler far causa al presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, colpevole di non aver onorato alcuni accordi riguardanti Olinga, giovanissimo attaccante camerunense che i doriani non tesserarono e per cui oggi l’ex campione chiede un indennizzo. A margine dei discorsi sui problemi con il club blucerchiato, Samuel Eto’o ha risposto ad alcune domande riguardanti l’Inter, squadra a cui lo lega ancora un profondo affetto. Queste le sue dichiarazioni, come riportate dal sito “Tuttomercatoweb”.

MORATTI E MOURINHO – «Il calcio italiano? Mancano le persone come Moratti, non mancano solo all’Inter, ma a tutto il calcio. Ferrero è più simpatico, ma Moratti è come un padre. Mourinho? Ci sono alti e bassi tra amici, ma alla fine gli amici si ritrovano sempre.»

INTER – «Dopo tutto quello che abbiamo vinto dobbiamo dare tempo all’Inter di ricostruire tutto, la gente come papà Moratti è molto importante per il mondo del calcio. Ho avuto la grande fortuna di lavorare con lui, il presidente ci ha fatto un discorso che mi ha emozionato molto dopo la conquista del coppa del mondo per club.»

ALLENATORE – «Quando comincerò ad allenare vincerò come ho fatto da allenatore, non so se al Barcellona, all’Inter o al Chelsea.»

SQUADRA DI UOMINI – «Quando vedevi la squadra del Barcellona rispetto all’Inter la gente poteva pensare che potevamo perdere 6-0. Ma la nostra era una squadra fatta di uomini.»

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1ROQ9ca Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter