Inter da rinforzare, Icardi non si tocca: Ausilio indica la via Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ViIkyt Alessandro Basta

frase del giorno

Nonostante il terzo posto valido per la Champions League sia lontano, l’Inter non molla le sue ambizioni di alta classifica in vista delle prossime stagioni. Come spiegato quest’oggi da Piero Ausilio, il progetto di crescita continuerà con Mauro Icardi al centro dell’attacco. Analizziamo le parole del dirigente con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI AUSILIO«E’ troppo importante per poterlo cedere, alla sua età nessuno ha segnato 50 goal. E’ il nostro capitano e stiamo costruendo la squadra intorno a lui, vogliamo tornare nelle primissime posizioni della classifica».

ICARDI, PRESENTE E FUTURO – Se si pensa al girone d’andata condotto dall’Inter, l’attuale quarto posto non può essere soddisfacente per tifosi e dirigenza. Si parla, però, di un gruppo nuovo con grandi margini di crescita e che fa ben sperare per il futuro. Non tutto è da buttare, in primis Mauro Icardi. La punta ha una media realizzativa impressionante e margini di crescita mostruosi: l’Inter riparte da lui e con qualche acquisto mirato il progetto nerazzurro potrà soltanto decollare.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ViIkyt
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews