Inter Under 17, Emmers segna e “vendica” il padre – GdS L’Under 17 dell’Inter ha battuto 2-0 il Milan in un derby giovanile. La “Gazzetta dello Sport” sottolinea una curiosità: Xian Emmers, giovane nerazzurro, segnando ai rossoneri ha vendicato il padre. VITTORIA – L’Inter Under 17 ha dominato il derby di categoria. Pur senza schierare alcuni giocatori di qualità come Pinamonti o il capocannoniere Rover i giovani nerazzurri hanno vinto 2-0, segnado entrambe le reti in quindici minuti. Il primo gol lo ha segnato Maranzino, il secondo Emmers. QUESTIONE DI FAMIGLIA – E proprio su Emmers la “Gazzetta dello Sport” sottolinea una curiosità. Il giovane belga classe ’99 è figlio di un ex giocatore. Marc Emmers era uno dei ragazzi terribili del Malines di Preud’homme che vinse la Coppa delle Coppe nel 1988 e due anni dopo chiuse un ciclo irripetibile venendo eliminato proprio dal Milan dalla Coppa dei Campioni. Il gol segnato da suo figlio ai rossoneri è una specie di vendetta di famiglia. Emmers jr ha beffato gli avversari con una rete direttamente da calcio d’angolo. Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1qiqQoc

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1SIWGl9 Inter Under 17, Emmers segna e “vendica” il padre – GdS
L’Under 17 dell’Inter ha battuto 2-0 il Milan in un derby giovanile. La “Gazzetta dello Sport” sottolinea una curiosità: Xian Emmers, giovane nerazzurro, segnando ai rossoneri ha vendicato il padre.

VITTORIA – L’Inter Under 17 ha dominato il derby di categoria. Pur senza schierare alcuni giocatori di qualità come Pinamonti o il capocannoniere Rover i giovani nerazzurri hanno vinto 2-0, segnado entrambe le reti in quindici minuti. Il primo gol lo ha segnato Maranzino, il secondo Emmers.

QUESTIONE DI FAMIGLIA – E proprio su Emmers la “Gazzetta dello Sport” sottolinea una curiosità. Il giovane belga classe ’99 è figlio di un ex giocatore. Marc Emmers era uno dei ragazzi terribili del Malines di Preud’homme che vinse la Coppa delle Coppe nel 1988 e due anni dopo chiuse un ciclo irripetibile venendo eliminato proprio dal Milan dalla Coppa dei Campioni. Il gol segnato da suo figlio ai rossoneri è una specie di vendetta di famiglia. Emmers jr ha beffato gli avversari con una rete direttamente da calcio d’angolo.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1qiqQoc Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter