Il terzo posto è sempre più lontano, l’Inter inizia a valutare il futuro dei calciatori acquisiti in prestito nell’ultimo mercato. Jovetic ha deluso, ma bisogna trovare una squadra disposto ad acquistarlo, mentre Telles non sarà riscattato. Diverso il discorso legato ad Adem Ljajic: le ultime da “Tuttosport”
LJAJIC SPERANZA, JOVETIC-TELLES ADDIO – E’ tempo di valutazioni per l’Inter: il terzo posto sembra ormai irraggiungibile, diversi calciatori dovranno lasciare Milano. Stevan Jovetic non dovrebbe restare, ma per il suo addio bisogna trovare una squadra disposta ad accettare le condizioni pattuite con il Manchester City. Telles verrà sostituito da Erkin, mentre resta l’incognita sul futuro di Ljajic: l’Inter potrebbe decidere di trattenerlo. Non sarebbe facile, infatti, per i nerazzurri trovare un calciatore di pari rendimento a soli 11 milioni (cifra del riscatto dalla Roma) e in tempi di FPF non sono permesse spese folli.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1NkH85d Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter