La situazione che si è venuta a creare attorno Ever Banega certamente non è chiara e limpida. Il giocatore è in scadenza di contratto, ma il Siviglia fa leva su una clausola a suo favore. Dalla Spagna però arrivano ulteriori novità.
INTRIGO – La situazione relativa a Ever Banega è ormai stata discussa e ridiscussa. Lui è in scadenza di contratto e l’Inter è fortissima sul giocatore, avendo anche già la preferenza del centrocampista argentino. In mezzo c’è però il Siviglia, che qualche tempo fa aveva fatto uscire una clausola a suo favore, con un rinnovo automatico legato al raggiungimento delle 30 presenze nell’anno corrente, traguardo già tagliato.
NOVITA’ – C’è però un nuovo capito della vicenda, che viene svelato da SuperDeporte. Ever Banega avrebbe, a sua volta, una clausola a disposizione per liberarsi. In questo modo: la società che lo acquista, dovrebbe pagare al Siviglia anticipatamente lo stipendio annuale della stagione 2016/2017, ovvero una cifra tra due e tre milioni di euro. Quindi il centrocampista potrebbe non arrivare a costo zero, ma sarebbe comunque una somma ampiamente alla portata dell’Inter. Soprattutto per un giocatore del calibro di Banega.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Yp1QXm
via IFTTT http://ift.tt/1KDqCvT #inter #interclubpavia #internews
