Mancini inquieto, vuole risposte sul mercato – GdS La “Gazzetta dello Sport” scrive che Roberto Mancini è a un bivio. Per completare il suo lavoro di ricostruzione dell’Inter servono risposte sul mercato. Il tecnico vuole capire se Thohir è intenzionato a investire o meno. BIVIO – Secondo la “Gazzetta dello Sport” Mancini è a un bivio: salutare l’Inter senza aver agguantato il sogno Champions o restare in nerazzurro per riprovarci. Un fattore importante per orientare la sua decisione può essere il mercato. BISOGNA SVOLTARE – Dopo Frosinone infatti Mancini ha detto che sul mercato vorrebbe un ricco budget. Una risposta data per dribblare la solita litania del faiplay finanziario, una battuta acuminata da un po’ di ironia. Mancini sa che l’anno prossimo deve essere quello del decollo per l’Inter, ma per farlo servono rinforzi di qualità ed esperienza, campioni che costano. Una necessità che mal si sposa con l’autofinanziamento imposto da Thohir. SERVE PARLARE – Due visioni diverse, e per questo Mancini non vede l’ora di poter riparlare faccia a faccia con Thohir. Il tecnico pagherebbe per far tornare a vincere l’Inter e il presidente vede proprio lo jesino come garanzia di forza e sviluppo. I due troveranno un punto d’incontro? Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1TLIa0G

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1VhtTKX Mancini inquieto, vuole risposte sul mercato – GdS
La “Gazzetta dello Sport” scrive che Roberto Mancini è a un bivio. Per completare il suo lavoro di ricostruzione dell’Inter servono risposte sul mercato. Il tecnico vuole capire se Thohir è intenzionato a investire o meno.

BIVIO – Secondo la “Gazzetta dello Sport” Mancini è a un bivio: salutare l’Inter senza aver agguantato il sogno Champions o restare in nerazzurro per riprovarci. Un fattore importante per orientare la sua decisione può essere il mercato.

BISOGNA SVOLTARE – Dopo Frosinone infatti Mancini ha detto che sul mercato vorrebbe un ricco budget. Una risposta data per dribblare la solita litania del faiplay finanziario, una battuta acuminata da un po’ di ironia. Mancini sa che l’anno prossimo deve essere quello del decollo per l’Inter, ma per farlo servono rinforzi di qualità ed esperienza, campioni che costano. Una necessità che mal si sposa con l’autofinanziamento imposto da Thohir.

SERVE PARLARE – Due visioni diverse, e per questo Mancini non vede l’ora di poter riparlare faccia a faccia con Thohir. Il tecnico pagherebbe per far tornare a vincere l’Inter e il presidente vede proprio lo jesino come garanzia di forza e sviluppo. I due troveranno un punto d’incontro?

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1TLIa0G Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter