Ha fatto rumore l’indiscrezione portata dall’edizione odierna di “Tuttosport” riguardo ad un possibile ritorno da presidente dell’Inter di Massimo Moratti: l’ex numero uno nerazzurro tornerebbe al timone ma in compagnia di altri partner che dovrebbero sostenerlo.
DI NUOVO AL COMANDO – Sembra essere più di una semplice idea quella di Massimo Moratti, che sarebbe intenzionato a tornare al comando dell’Inter con una sorta di “golpe” nei confronti di Erick Thohir: il 70enne ex presidente nerazzurro non sarebbe però solo stavolta. Si formerebbe infatti una joint-venture con lo storico sponsor Pirelli – e quindi con Marco Tronchetti Provera – e con il colosso cinese ChemChina, partner cinese in trattativa per l’acquisto del 20% del club e che peraltro ha già rilevato la Pirelli. Qualora dunque i cinesi dovessero entrare nell’Inter, gli equilibri si sposterebbero tutti a favore di Moratti, ma non è detto che a Thohir questo scenario possa dispiacere: fino al prossimo 15 novembre non ci potrà essere nessun ribaltone, dopo quella data tutto sarà possibile.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1VhyiOb Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter