Anche Marco Barzaghi di “Sport Mediaset” ha fatto il punto per quanto riguarda la situazione societaria dell’Inter, soffermandosi in particolare sulle voci che vorrebbero Massimo Moratti pronto a tornare al comando grazie all’ingresso della ChemChina.
CHI LA SPUNTERA’? – Dopo l’annuncio di Erick Thohir riguardo l’ingresso in società di un terzo socio proveniente dalla Cina l’ex presidente, che attualmente possiede il 29,5% dell’Inter, si è subito messo a lavoro insieme all’amico Marco Trochetti Provera per convincere il colosso della ChemChina (proprietari di Pirelli) e il China Railway Group (quelli che nel 2012 arrivarono ad un passa dall’entrare in società proprio con Moratti) ad acquistare le quote necessarie per riprendere il controllo, mettendo così in minoranza l’indonesiano che nel mentre continua però a lavorare per trovare un accordo con il Suning Commerce Group per la cessione del 20% del club in cambio di 70 milioni di euro. Il Tycoon tra l’altro avrebbe lasciato all’amministratore delegato Michael Bolingbroke il compito di “rassicurare” la dirigenza e i dipendenti della società per quanto riguarda la sua permanenza.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1Yp94L9 Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter