Stanciu tra Inter e Milan? Parla il presidente della Steaua Negli ultimi mesi si è parlato molto dell’interesse di Milan e Inter per Nicolae Stanciu. Il trequartista della Steaua Bucarest lascerà probabilmente la sua squadra a fine anno, soprattutto dopo le parole di George Becali. PROSPETTO INTERESSANTE – Uno dei prospetti più interessanti del calcio rumeno è sicuramente Nicolae Stanciu. Classe 1993, è un classico trequartista, tutta tecnica e agilità. Quest’anno ha messo a segno 9 gol e 6 assist in campionato, su un totale di 20 presenze, niente male. Ecco perché sono interessate a lui sia Inter che Milan. Il giocatore, però, probabilmente si è montato la testa negli ultimi giorni, non offrendo una prestazione all’altezza soprattutto nella gara decisiva contro la Dinamo Bucarest, che adesso è lanciata verso il titolo. PARLA BECALI – Dopo la gara, come riporta Sport.ro, ha parlato il presidente della Steaua Bucarest, George Becali, che infuriato ha dichiarato: “Lui non sta giocando bene. A fine anno offro soldi al Milan per portarlo via da qui”. Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/23wLHCZ

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1SsgbxK Stanciu tra Inter e Milan? Parla il presidente della Steaua
Negli ultimi mesi si è parlato molto dell’interesse di Milan e Inter per Nicolae Stanciu. Il trequartista della Steaua Bucarest lascerà probabilmente la sua squadra a fine anno, soprattutto dopo le parole di George Becali.

PROSPETTO INTERESSANTE – Uno dei prospetti più interessanti del calcio rumeno è sicuramente Nicolae Stanciu. Classe 1993, è un classico trequartista, tutta tecnica e agilità. Quest’anno ha messo a segno 9 gol e 6 assist in campionato, su un totale di 20 presenze, niente male. Ecco perché sono interessate a lui sia Inter che Milan. Il giocatore, però, probabilmente si è montato la testa negli ultimi giorni, non offrendo una prestazione all’altezza soprattutto nella gara decisiva contro la Dinamo Bucarest, che adesso è lanciata verso il titolo.

PARLA BECALI – Dopo la gara, come riporta Sport.ro, ha parlato il presidente della Steaua Bucarest, George Becali, che infuriato ha dichiarato: “Lui non sta giocando bene. A fine anno offro soldi al Milan per portarlo via da qui”.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/23wLHCZ Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter