Thohir approfitterà del suo viaggio in Italia per parlare con Moratti. La questione delle quote procede e secondo il “Corriere dello Sport” le due piste Suning e ChemChina vanno di pari passo.
CONTATTI COSTANTI – Nel suo ritorno in Europa Thohir si occuperà anche della questione quote. Con Moratti ci sarà un incontro faccia a faccia, anticipato dai contatti costanti tra i rispettivi consulenti finanziari. L’obiettivo è stabilire e portare avanti una strategia comune di rafforzamento della società Inter.
TRE PISTE – Il “Corriere dello Sport” scrive che le parti concordano sul fatto che saranno entrambe a cedere le proprie quote. Thohir cederà il 14% e Moratti il 6%. Le piste sono tre, ma quelle principali sono con Suning (messa in piedi da Thohir) e con ChemChina o un gruppo controllato (con la regia di Moratti).
PASSI CONCRETI – Entrambe le società cinesi hanno iniziato una due diligence, a confermare che l’interesse è concreto. Uno di questi due colossi si è affidato alla società di revisione Pricewaterhouse-Coopers, una delle più importanti al mondo, e allo studio legale Bonelli Erede.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1VMdsVh Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter