Thohir resta all’Inter, nuovo gruppo interessato? – GdS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1UUBZbR Ivan Vanoni

Thohir

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, Erick Thohir sembra voler restare all’Inter nonostante la ricerca di nuovi soci che investano nella società. Ricerca che potrebbe trovare il suo compimento con un nuovo gruppo presentato da Goldman Sachs, interessato ad acquistare alcune quote del club

THOHIR RASSICURA – Erick Thohir sbarcherà a Milano tra giovedì e venerdì. Improbabile che riesca ad anticipare l’arrivo a mercoledì, in tempo per la finale di ritorno di Coppa Italia della Primavera contro la Juventus. A meno di cambi di programma, oggi però il presidente dell’Inter in video conferenza parlerà ai dipendenti riuniti in sede per rassicurarli che, malgrado le tante voci circolate nelle ultime settimane, il loro datore di lavoro non cambierà”.

NUOVO GRUPPO INTERESSATO – “Tutto vero, così come il fatto che di soggetti cinesi potenzialmente interessati ad entrare nell’Inter ce ne sono almeno tre. Perché a lavorare su questo fronte, da quando è emersa la delicatezza della situazione finanziaria, aggravata dal mancato ritorno in Champions, stanno lavorando entrambi gli azionisti. Goldman Sachs ha portato il gruppo SCG, colosso degli elettrodomestici che sarebbe interessato a rilevare il 20%”.

GLI SCENARI – “Il condizionale è d’obbligo, visto che lo stesso Erick Thohir nel 2013 ha insegnato che non si investono capitali su un’azienda in rosso senza prendersi anche le leve del comando. Anche se lo scopo fosse di penetrare l’italico mercato degli elettrodomestici, dietro ci dovrebbe essere un accordo. Per una scalata successiva? Oppure per una reciproca partecipazione di Thohir nello Jiangsu, squadra di Nanchino controllata da SCG?”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UUBZbR
via IFTTT http://ift.tt/1MTNVXI #inter #interclubpavia #internews