Il SCG si avvicina all’Inter: Moratti non rinuncia alle sue quote? Il “Corriere della Sera” ha fatto il punto per quanto riguarda la trattativa per l’acquisizione, da parte del Suning Commerce Group, del 20% dell’Inter. Possibile che alla fine sarà solamente Erick Thohir, e non Massimo Moratti, a cedere le sue quote ai cinesi. CEDE SOLO THOHIR? – Il gruppo controllato dal miliardario Zhang Jindong è in attesa dell’ok da parte di Pechino (non si possono spostare capitali all’esterno senza l’approvazione da parte del governo cinese) per formalizzare la sua offerta che si dovrebbe aggirare intorno ai 60 milioni di euro. Venerdì il presidente dell’Inter sarà nuovamente a Milano per discutere faccia a faccia con Moratti della possibile suddivisione delle quote: Thohir infatti vorrebbe che il SCG acquistasse anche parte delle azioni ancora in mano all’ex patron, ma non è da escludere che alla fine possa essere solamente lui a cedere. Thohir rimarrebbe quindi al comando passando però dal 70 al 50%, con Moratti che manterrebbe tutto il suo 29,5% e i cinesi al 20%. Maggiore chiarezza comunque verrà fatta a partire dal 15 novembre, quando scadrà l’accordo stipulato tre anni fa dai due. Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1YrrP0B

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1Q4qcQj Il SCG si avvicina all’Inter: Moratti non rinuncia alle sue quote?
Il “Corriere della Sera” ha fatto il punto per quanto riguarda la trattativa per l’acquisizione, da parte del Suning Commerce Group, del 20% dell’Inter. Possibile che alla fine sarà solamente Erick Thohir, e non Massimo Moratti, a cedere le sue quote ai cinesi.

CEDE SOLO THOHIR? – Il gruppo controllato dal miliardario Zhang Jindong è in attesa dell’ok da parte di Pechino (non si possono spostare capitali all’esterno senza l’approvazione da parte del governo cinese) per formalizzare la sua offerta che si dovrebbe aggirare intorno ai 60 milioni di euro. Venerdì il presidente dell’Inter sarà nuovamente a Milano per discutere faccia a faccia con Moratti della possibile suddivisione delle quote: Thohir infatti vorrebbe che il SCG acquistasse anche parte delle azioni ancora in mano all’ex patron, ma non è da escludere che alla fine possa essere solamente lui a cedere. Thohir rimarrebbe quindi al comando passando però dal 70 al 50%, con Moratti che manterrebbe tutto il suo 29,5% e i cinesi al 20%. Maggiore chiarezza comunque verrà fatta a partire dal 15 novembre, quando scadrà l’accordo stipulato tre anni fa dai due.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1YrrP0B Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter