L’Inter torna a sperare nel terzo posto dopo il mezzo passo falso della Roma, che in casa contro il Bologna ha conquistato solo un punto. Secondo quanto riportato da “Premium Sport News”, in casa nerazzurra non si pensa solo al campionato ma anche al mercato: Mauro Icardi e Ivan Perisic in vendita?
TRA MERCATO E CORSA AL TERZO POSTO – Il mezzo passo falso della Roma contro il Bologna riporta il sorriso e la speranza in casa Inter. Mancini – fino a quando c’è la matematica – crede al terzo posto, così come squadra e tifosi. I nerazzurri però pensano già al mercato: Icardi e Perisic, vere punte di diamante della squadra, potrebbero essere i primi a partire proprio perché permetterebbero all’Inter di monetizzare. Molto dipende ovviamente da quel terzo posto che significherebbe Champions League.
PUNTE DI DIAMANTE IN VENDITA – Icardi continua a dimostrare a Mancini tutte le sue qualità, il ventitreenne argentino però non convince de tutto il mister che gli chiede spesso di giocare in un ruolo diverso dal suo, con risultati a dir poco altalenanti. Il capitano nerazzurro è passato dalla conquista della classifica marcatori alla penombra di quest’anno. Per quanto riguarda Perisic il discorso è diverso: fortemente voluto da Mancini e giunto dal Wolfsburg per 16 milioni di euro, non ha avuto un anno memorabile. 29 presenze e 6 gol non sono numeri sufficienti per una riconferma. C’è poi il discorso Champions, perché se non dovesse arrivare molti giocatori vorranno andare via. Dunque ultime partite di campionato decisive per capire il futuro dell’Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UYJiPX
via IFTTT http://ift.tt/1p0GyUo #inter #interclubpavia #internews
