Aleksandar Dragovic non è stato mai dimenticato dall’Inter. Il club nerazzurro lo ha seguito a lungo due anni fa, prima che si trasferisse alla Dinamo Kiev. Adesso però c’è una forte concorrenza dall’Italia.
VECCHIO PALLINO – Aleksandar Dragovic continua a rimanere uno dei papabili difensori per l’Inter del futuro. Due anni fa, quando dal Basilea il centrale passò alla Dinamo Kiev, i nerazzurri erano forti su di lui, ma si fecero bruciare dal club ucraino. Dragovic nel mentre è diventato un punto fermo della Nazionale austriaca che sta sorprendendo tutti e, di conseguenza, è molto richiesto sul mercato. Ma l’Inter non si è dimenticata di lui e lo segue ancora.
OCCHIO ALLA JUVENTUS – Come riporta “Calciomercato.com”, però, su di lui adesso ci sarebbe una forte rivale: la Juventus. La Vecchia Signora dovrà rivoluzionare la sua difesa in estate e Dragovic è uno dei nomi preferiti. La Dinamo Kiev chiede una cifra intorno ai 15 milioni di euro per il suo cartellino. Dragovic potrebbe finalmente sbarcare in Italia quindi, ma non all’Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/20xKtFK Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter