Secondo quanto riportano i tedeschi della Bild il terzino del Galatasaray, ma attualmente in prestito con diritto di riscatto all’Inter, Alex Telles sarebbe entrato nel mirino del Wolfsburg. Il brasiliano viene considerato uno dei possibili sostituti di Ricardo Rodriguez.
SI INTROMETTE IL WOLFSBURG? – Telles è arrivato ad Appiano nell’ultimo giorno del mercato estivo con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno agli 8,5 milioni di euro. L’Inter vorrebbe trattenerlo ma al tempo stesso il club non è disposto a investire questa cifra, sopratutto nel caso in cui la squadra non dovesse riuscire a qualificarsi alla prossima Champions League, e chiedono quindi uno sconto oppure un rinnovo del prestito di un’ulteriore stagione. L’inserimento del Wolfsburg potrebbe però complicare e non poco i piani dei nerazzurri visto che i tedeschi hanno la disponibilità economica per acquistare il classe ’92 a titolo definitivo, visti tra l’altro anche i 20/25 milioni che dovrebbero incassare dalla cessione del già citato Rodriguez.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1N6bv4s Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter