Milan, ufficiale l’esonero di Mihajlovic: arriva Brocchi Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Vl4mRa Guido Marino

Brocchi

Non sono certo tempi felici per il Milan. La società ha ufficializzato l’esonero di Sinisa Mihajlovic, dopo la lunga cena ad Arcore di ieri sera. Sulla panchina rossonera arriva Cristian Brocchi.

ECCO BROCCHI – Il periodo nero del Milan continua e, quando sembrava che Mihajlovic avesse guadagnato la fiducia del club con la buona prova contro la Juventus, arriva puntuale l’esonero per lui. Si passa da un ex Inter ad un altro ex Inter. Infatti la panchina verrà affidata adesso a Cristian Brocchi, che ha vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2000/2001. Questo il comunicato ufficiale: «AC Milan comunica l’esonero del Signor Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore. Al Signor Mihajlovic vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza. La conduzione tecnica della Squadra è affidata, fino al termine dell’attuale stagione, al Signor Cristian Brocchi al quale AC Milan rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Vl4mRa
via IFTTT http://ift.tt/1KNbHzl #inter #interclubpavia #internews