Miranda leader assoluto, l’Inter lascia o raddoppia? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Q5cYCK Alessandro Basta

cartolina da casa Inter

Joao Miranda è stato uno dei protagonisti più lieti della stagione nerazzurra. Il difensore raramente ha fallito, comandando con autorità ed esperienza la retroguardia. In vista del prossimo mercato, sono già diverse le società interessate, ma l’Inter avrebbe, invece, bisogno di profili simili. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

Miranda in allenamento

Miranda in allenamento

MIRANDA, TRA CAMPO E MERCATOJoao Miranda è stato uno degli acquisti più azzeccati dell’Inter nelle ultime sessioni di mercato. Il difensore ha garantito qualità, esperienza e leadership, doti rare in questo preciso momento della storia del calcio. Non a caso, nonostante l’età non sia più verdissima, molte big europee sono interessate al suo cartellino. L’Inter non può permettersi di non valutare eventuali offerte, ma, piuttosto che cedere uno dei leader, avrebbe bisogno di rafforzarsi con calciatori ugualmente esperti e costanti che possano trascinare anche i più giovani.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Q5cYCK
via IFTTT http://ift.tt/1QthUqo #inter #interclubpavia #internews