Presente a Teheran insieme a una delegazione italiana “capitanata” dal presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi, Massimo Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo le voci che lo vorrebbero pronto a tornare presidente dell’Inter al posto di Erick Thohir.
NON TORNO PRESIDENTE – Moratti ha smentito di voler tornare al comando della società e si augura che la trattativa con il Suning Commerce Group per la cessione del 20% delle quote dell’Inter possa andare a buon fine. Queste le parole dell’ex patron riportate da Sky Sport: «Il mio ritorno all’Inter è solo una suggestione giornalistica, l’Inter ha una sua proprietà, una sua direzione e i suoi progetti. Non mi metterò mai d’ostacolo. Il gruppo Suning è molto affidabile e può rafforzare la società. L’esonero di Mihajlovic? Dispiace, è una persona serissima ma si sa che gli allenatori hanno vita dura».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1S7ac4B Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter