Secondo quanto riporta la redazione di “Calciomercato.com” ci sarebbe anche l’attaccante del Las Palmas Sergio Araujo tra i vari giocatori seguiti dall’Inter per la prossima stagione. L’argentino viene seguito dagli scouts nerazzurri dai tempi del Boca Juniors.
INTER INTERESSATA? – Nel 2012 Araujo venne acquistato in prestito dal Barcellona ma, dopo una stagione passata con la squadra B, il club blugrana decise alla fine di non esercitare il proprio diritto di riscatto. Dopo quell’esperienza il classe ’92 ha vestito la maglia del Tigre per poi passare a Las Palmas che lo ha alla fine acquistato definitivamente dal Boca in cambio di 2/3 milioni di euro. In questa stagione l’argentino è riuscito a realizzare solamente 3 gol in 27 presenze, con il club delle Canarie che starebbe valutando la possibilità di cederlo per fare cassa. Tra i suoi maggiori sponsor potrebbe esserci il suo amico Mauro Icardi che già l’anno scorso gli consigliò di provare un’esperienza in Italia (lo voleva il Palermo). Tuttavia appare al momento molto difficile che l’Inter possa decidere di puntare su di lui e non su un attaccante di maggiore esperienza o su un giovane dal maggiore potenziale.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1qlyEWm Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter