Stefano De Grandis ha parlato dell’Inter su Sky Sport 24 sottolineando che una sconfitta dei nerazzurri nell’anticipo di sabato contro il Napoli chiuderebbe definitivamente i discorsi riguardo la seconda, la terza e la quarta posizione in classifica.
SI DECIDE IL CAMPIONATO – La Roma ha 6 punti di svantaggio sul Napoli e 6 di vantaggio sull’Inter quarta in classifica. Una vittoria degli azzurri renderebbe difficile un’ipotetica rimonta dei giallorossi che di contro potrebbero andare in difficoltà se invece i nerazzurri riuscissero a battere la squadra di Sarri, portandosi così momentaneamente a sole 3 lunghezze dal terzo posto: «Per recuperare questi punti (sulla Roma ndr.) l’Inter ha bisogno di fare filotto, anche se ha gli scontri diretti a favore rispetto alla Roma deve comunque agganciarla e quindi deve vincere perché poi non puoi contare su troppi passi falsi della Roma. Se vince il Napoli io credo che siano definiti al 100% il secondo, il terzo e il quarto posto».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1WrsXmc Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter